Assemblea Generale Co.Stra.Vi. 2020

ATTENZIONE VARIATO PUNTO ALL'ORDINE DEL GIORNO DELLA SESSIONE STRAORDINARIA GIA' TRASMESSA A MEZZO RACCOMANDATA A.R.

Si comunica che il giorno 29-06-2020 alle ore 01.00 in prima convocazione e il giorno 04-08-2020 in seconda convocazione alle ore 9.05 è convocata l’Assemblea Generale Co.Stra.Vi.

Per il rispetto delle normative per il contenimento del rischio di contagio da COVID-19, il CDA nella seduta del 10-06-2020, ha deliberato di utilizzare, per l’assemblea in oggetto, il VOTO PER CORRISPONDENZA. Oltre alla convocazione ed a tutti gli elaborati posti in approvazione, verrà, dunque, inviata una scheda per le votazioni, composta di TRE PAGINE, che dovrà essere compilata e fatta pervenire alla segreteria del CoStraVi, nelle modalità indicate nella scheda stessa, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 03-08-2020.

Si fa presente, inoltre, tutta la documentazione da approvare (in particolare la relazione sul bilancio consuntivo 2019 del Collegio dei Sindaci Revisori, non inviata) è reperibile e consultabile sul sito internet del Consorzio, all’indirizzo www.stradevicnali.it

 

ALLEGATI
Potrebbero interessarti anche

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy